Aperte le iscrizioni al corso arbitri

Come ogni anno, la sezione di Ostia Lido organizza un corso per arbitri di calcio GRATUITO, aperto a ragazze e ragazzi che abbiano compiuto almeno 14 anni.


Il corso durerà da ottobre a dicembre, con due lezioni settimanali in orario tardo pomeridiano e in giorni ancora da definire, presso i nostri locali di Piazza G.B. Bottero 16, a pochi passi dalla stazione “Stella Polare” della linea ferroviaria Roma-Lido.

Giochi a calcio? Nessun problema, fino a 17 anni è possibile ricoprire il doppio ruolo: prova una nuova esperienza e poi decidi!

Ricordiamo che il corso è completamente gratuito e una volta arbitro riceverai:
- tessera federale FIGC per accedere GRATIS in tutti gli stadi italiani
- rimborso spese per ogni partita arbitrata in base alla distanza casa-campo
- crediti scolastici per attività extra, riconosciuto anche per l'alternanza scuola-lavoro
- divisa e fischietto

Non sai se riuscirai a seguire le lezioni? Nessun problema, questa è solo una pre-iscrizione: potrai smettere di frequentare in ogni momento, senza nessun costo da sostenere.

Il candidato interessato a partecipare al corso deve effettuare una pre-iscrizione inviando una mail con oggetto “corso arbitri” all'indirizzo ostia@aia-figc.it

Nel testo del messaggio l’aspirante arbitro dovrà indicare le seguenti informazioni:

- nome e cognome;

- età (anni compiuti);

- numero di cellulare personale;

- zona/quartiere di residenza;

- attività sportive svolte.

 

Entro il mese di settembre ti contatteremo telefonicamente per comunicarti data e orario della prima riunione, nel corso della quale potrai richiedere tutte le informazioni del caso.

 

Ti aspettiamo!

Gli arbitri di Ostia Lido